Emilia Romagna: Contributi per la storia del Novecento

Emilia Romagna: Contributi per la storia del Novecento

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 12/04/2022, 8:30

L.r. n. 3/2016
"Memoria del Novecento. Promozione e Sostegno alle attività di valorizzazione della storia del Novecento in Emilia-Romagna" e ss.mm.

Invito rivolto agli Istituti del territorio regionale associati o collegati alla rete dell'INSMLI a presentare il programma di attività da attuarsi tramite convenzione

La Regione Emilia-Romagna intende sostenere l'attività di valorizzazione e promozione del patrimonio della cultura e della memoria del Novecento svolta dagli Istituti presenti sul territorio regionale associati o collegati alla rete dell'Istituto nazionale per la storia del movimento di liberazione in Italia (INSMLI). Il sostegno finanziario a tale attività avverrà tramite convenzione triennale tra la Regione e i soggetti che saranno individuati in coerenza con il presente Invito.

Possono presentare programmi triennali, corredati da domanda di contributo regionale, gli Istituti presenti sul territorio regionale associati o collegati alla rete INSMLI che non abbiano stipulato e non stipulino nello stesso periodo altre convenzioni con la Regione Emilia-Romagna in attuazione di altre leggi regionali afferenti al settore culturale.

Beneficiari Enti NON PROFIT
Agevolazione Fondo perduto ottieni fino a
Area geografica Emilia-Romagna
Scadenza 21/04/2022
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 7456
Iscritto il: 25/02/2009, 18:18

Torna a Bacheca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti