Richiamiamo l'attenzione di tutti gli associati ANAI e degli iscritti al forum Archiviando ad effettuare una verifica e l’aggiornamento dei propri dati anagrafici d'iscrizione e registrazione.
In particolare, invitiamo soci e referenti dei Sostenitori a segnalare eventuali cambiamenti di indirizzo e-mail, problemi nella ricezione di allegati e comunque l’eventuale mancata ricezione di comunicazioni dall'ANAI negli ultimi mesi.
Per quanto riguarda il forum Archiviando, chiediamo di verificare i dati del proprio account (indirizzo e-mail e password) e del proprio profilo (professione, ente o azienda, altro) e, qualora fosse necessario, integrarli e/o sostituirli con dati aggiornati e corretti.
Si accede al pannello da
Pannello di controllo utente --> profilo-->modifica profilo
a cui si arriva dopo aver inserito il proprio account (ID e password)
Notifiche e utilità per l'uso del forum, vedi nel messaggio di Benvenuto in Archiviando
Invitiamo anche chi non riceve e-mail a:
controllare lo spazio di memoria disponibile nella propria mailbox (se è piena non si possono più ricevere mail)
controllare le mail della cartella "Spam" nella quale potrebbero essere state inserite mail considerate spazzatura.
Chiediamo, inoltre, di continuare mantenere aggiornato nel corso del tempo i propri dati anagrafici e del profilo in modo da consentire l'arrivo a destinazione delle comunicazioni mail che ti verranno inviate.
Grazie della collaborazione e cordiali saluti
Cecilia Pirola
Segreteria ANAI
Associazione Nazionale Archivistica Italiana
Via Giunio Bazzoni, 15
00195 Roma
Tel/fax 06.37517714
segreteria@anai.org
http://www.anai.org
______________________________
Info di servizio
Il forum permette
di ricevere feed RSS
è interfacciato in mobilità con l'app Tapatalk
invia notifiche mail dei post di argomenti sottoscritti