Sono aperte le iscrizioni al corso
“Mi stacchi un protocollo ?
La gestione documentale dei comuni dalle pratiche alle best-practices”
che si terrà a Bologna nelle seguenti giornate: 25-26 ottobre / 8-9 novembre / 15 novembre 2018
Il corso è finalizzato a sviluppare capacità di analisi e orientamento nel campo della gestione documentale all’interno dei comuni. Esso intende fornire strumenti di supporto utili per una corretta e consapevole amministrazione del flusso documentale, dalla protocollazione all’organizzazione degli archivi correnti e di deposito, cartacei e digitali.
Il corso si rivolge agli addetti alla gestione documentale dei comuni impegnati quotidianamente nell’amministrazione del flusso dei documenti e nella governance delle informazioni.
Sul sito sono disponibili la brochure con il programma e la scheda per l' iscrizione
Margherita Bettini Prosperi
Segreteria organizzativa ANAI Formazione
Associazione Nazionale Archivistica Italiana
c/o Biblioteca Nazionale
Viale Castro Pretorio, 105
00185 Roma
Tel. 346.7828861
formazione@anai.org
http://www.anai.org