ANAI Lombardia. Chi sono i soci?

Re: ANAI Lombardia. Chi sono i soci?

Messaggioda roberto grassi » 28/01/2011, 16:41

Grazie a Sergio per il sostegno.
Devono essere tantissimi. I soci dico. Se stanno ancora contandoli.
'cidenti quanti siamo. Proprio contento.
Erregì
roberto grassi
Socio ANAI
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 11/02/2009, 18:38

Re: ANAI Lombardia. Chi sono i soci?

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 27/01/2011, 2:23

Sottoscrivo anche io la richiesta e mi sono permesso di riportarla telefonicamente alla presidente.
Mi ha assicurato che il direttivo fornirà appena sarà possibile una risposta a quanto richiesto.
Mi sembra inoltre di aver inteso, anche dal altri colleghi, che si sta aspettando indicazioni
dal nuovo direttivo nazionale a questo proposito e su altri aspetti rimasti fino ad ora un pò in sordina.
Insomma sembra che il clima sia cambiato e che si tratta soltanto di pazientare ancora un pò.

Sergio
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 7456
Iscritto il: 25/02/2009, 18:18

ANAI Lombardia. Chi sono i soci?

Messaggioda roberto grassi » 10/01/2011, 18:28

Domandare è lecito rispondere è cortesia. Dicono. Comunque a me non ha risposto nessuno.
Tempo fa avevo posto il quesito di rendere pubblico l’elenco dei soci ANAI. Qui: http://www.archiviando.org/forum/viewtopic.php?f=33&t=719#p1599.
Speravo che qualcuno tirasse fuori i numeri: quanti sono, da dove arrivano, cosa fanno. Non mi sembrava una richiesta eversiva. Il sito dei colleghi piemontesi ha da tempo reso pubblici nomi e cognomi e nessuno se ne è scandalizzato. Qui: http://www.anaipiemonte.org/soci.html.
Il profilo degli aderenti ad un gruppo, qualsiasi gruppo direi, aiuta a effettuare l’analisi dei bisogni e a formulare le proposte operative.
Il direttivo nazionale di ANAI è stato da poco eletto su una linea di rinnovamento dei programmi. Linea di rinnovamento dei programmi che naturalmente auspico anche per la nostra sezione. Magari nella continuità dell’attuale gruppo dirigente.
Nuove attività, nuovi progetti. Per il 2011 e anche dopo. Mi piacerebbe una riflessione ampia, condivisa, partecipata. Partirei dagli elementi di conoscenza che abbiamo a disposizione.
E dunque rinnovo la richiesta: quanti sono, da dove arrivano, cosa fanno gli associati di ANAI Lombardia?
State bene
Erregì
roberto grassi
Socio ANAI
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 11/02/2009, 18:38


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron