Come bottiglie lanciate nell'oceano

Re: Come bottiglie lanciate nell'oceano

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 23/07/2009, 14:19

Forza e coraggio.
Abbiamo fiducia e speranza.
Mi ricordo i primi anni di Archivi 23 quante mail scrivevo a GPD faceondogli presente queste
stesse cose.
Peccato che quei messaggi non sono stati "archiviati".
Qui almeno rimane traccia e qualcuno con un motore di ricerca trova info archivistiche nei messaggi anche se noi non lo vediamo e lui ci legge solo.
I tempi di reazione degli archivisti sono da Antico Regime, quindi, occorre avere tanta pazienza.

Sergio P. Del Bello
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 7456
Iscritto il: 25/02/2009, 18:18

Come bottiglie lanciate nell'oceano

Messaggioda Rossella Manzo » 22/07/2009, 23:18

I messaggi che si scrivono, secondo me rimangono come bottiglie lanciate nell'oceano" e si spera che qualcuno li legga.
Poco male se uno ha messo un proprio commento, una considerazione, ma che utilità c'è a fare domande se tanto, non arrivando a nessuno, non si potrà sperare di trovare risposta?
Per esempio, solo oggi ho letto e mi sono accorta del messaggio della Duranti del 31 maggio: bella tempistica!!!!
Qualcuno mi può dire a che serve? Spero che il messaggio più correttamente e con maggiore efficacia lo abbia messo su Archivi 23 e non si sia limitata a metterlo in questo forum.
A che serve cercare il confronto, a che serve passare ore in internet per trovare qualche cosa di particolare da condividere? a che serve chiedere aiuto per dei dubbi, a che serve commentare, proporre ecc, se nessuno lo sa immediatamente ma lo viene a sapere casualmente magari quando non serve più?
Scusate se insisto, fino a quando credo nelle cose ho questo atteggiamento, quando non ci credo più di solito mi allontano.
E con questo, passo e chiudo, per oggi.
ciao
Rossella Manzo
Rossella Manzo
Socio ANAI
 
Messaggi: 726
Iscritto il: 24/02/2009, 5:02


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron