GLOBO è entrata a far parte del Gruppo Maggioli

Immagine Feed RSS

Re: GLOBO è entrata a far parte del Gruppo Maggioli

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 01/07/2019, 18:52

*
Allegati
imago366.JPG
imago366.JPG (94.38 KiB) Osservato 1090 volte
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 7423
Iscritto il: 25/02/2009, 17:18

GLOBO è entrata a far parte del Gruppo Maggioli

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 11/06/2019, 16:26

Annunciato in una newsletter della Globo

GLOBO e Maggioli insieme per una
Pubblica Amministrazione sempre più digitale

Chi più, chi meno, ci conoscete ormai da diverso tempo.

Sapete che lavoriamo con passione: mettendoci la testa, il cuore e anche la simpatia.
Soprattutto negli ultimi anni, ci siamo fatti conoscere nelle Pubbliche amministrazioni di tutta Italia grazie alla nostra professionalità e al nostro carattere giocoso e sorridente.

Che sia un corso di formazione, un evento digitale o un nuovo progetto, sapete anche che abbiamo sempre in serbo qualche importante novità.

Da qualche giorno siamo entrati a far parte di una grande realtà: il Gruppo Maggioli.

In questi più di 20 anni a fianco delle Pubbliche amministrazioni non ci siamo mai fermati, abbiamo sempre ricercato il meglio e lavorato (a volte anche la notte!) per garantirvi prodotti eccellenti e progetti di successo.
Ed è proprio in questa direzione che si inserisce l’alleanza con il Gruppo Maggioli.

Il Gruppo Maggioli, con oltre 2000 dipendenti, è il partner della Pubblica Amministrazione con la più ampia e qualificata offerta di prodotti e servizi. L’azienda nel corso degli anni si è andata trasformando sempre più da editore puro a player di rilievo del settore Information & Communication Technology grazie allo sviluppo di software gestionali, servizi di digitalizzazione e progetti personalizzati che accompagnano la PA nella trasformazione digitale verso modelli organizzativi innovativi sempre più attesi, aiutandola a progettare il cambiamento con sistemi ICT all’avanguardia: oggi l'area Informatica (e servizi connessi) copre il 75% delle attività del Gruppo con oltre 5.000 Comuni informatizzati.

Per noi, ma soprattutto per voi che da anni ci date fiducia, il nostro ingresso nel Gruppo Maggioli rappresenta un’occasione unica che ci permetterà di garantire la continuità degli investimenti sino ad ora realizzati e di aumentarne le potenzialità e l’efficacia. Ci permetterà inoltre di ottenere vantaggi in termini di conoscenza, organizzazione, sinergie e crescita che, a nostra volta, potremo trasmettere a voi accelerando ancora di più il passaggio verso la tanto auspicata Pubblica amministrazione digitale.

Sappiate che, se state già pensando “Non avremo più a che fare con quei matti di GLOBO”, vi state sbagliando: GLOBO rimarrà la GLOBO che conoscete da sempre, arricchendosi, però, di molte più competenze al suo interno e… “noi di GLOBO” continueremo ad essere il vostro punto di riferimento e a lavorare per voi con la passione, il sorriso e la simpatia che ci contraddistinguono da sempre!

*
Allegati
imago359.JPG
imago359.JPG (62.53 KiB) Osservato 1173 volte
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 7423
Iscritto il: 25/02/2009, 17:18


Torna a News ultima ora

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti