FPA: sbarca su Telegram e Spreaker

FPA: sbarca su Telegram e Spreaker

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 13/12/2018, 0:01

FPA, 12/12/2018

FPA su Telegram e Spreaker: sempre più multimediale e multipiattaforma

Abbiamo rilasciato questa settimana il canale Telegram di FPA. L’iscrizione è libera e consigliata se volete ricevere in tempo reale la segnalazione dei nuovi contenuti rilasciati da FPA. Un nuovo strumento per venire incontro alla nostra community e alle esigenze di una comunicazione che è sempre più multimodale

Consolidata la presenza sui più noti servizi social e web (Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Linkedin e Flickr) sbarchiamo da oggi su Telegram, servizio di messaggistica istantanea e chat, e cogliamo l’occasione per segnalarvi anche il nostro profilo Spreaker, piattaforma per web radio e podcast.

Dopo una fase iniziale di test, abbiamo infatti rilasciato questa settimana il canale Telegram di FPA. Lo trovate qui, l’iscrizione è libera e consigliata se volete ricevere in tempo reale su smartphone – o su qualsiasi altro dispositivo che supporta l’applicazione – una notifica con la segnalazione dei nuovi contenuti rilasciati da FPA sul sito, su YouTube, su Instagram, su Flickr o su Spreaker. Allo stesso modo abbiamo attivato un canale Telegram grazie a cui potrete restare sempre aggiornati su tutte le news provenienti dalle tante testate del gruppo Digital360. Lo trovate qui, ed è davvero consigliato se siete interessati all’innovazione digitale a…360°!

....
Allegati
imago424.JPG
imago424.JPG (71.13 KiB) Osservato 535 volte
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 7423
Iscritto il: 25/02/2009, 17:18

Torna a Segnalazioni in rete e digitali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron