SI.NET

In questo spazio proviamo a segnalare, recensire e magari commentare le agenzie di formazione professionale che operano principalmente in Italia nel settore della gestione e conservazione documentale, archivistica e dintorni.

SI.NET

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 02/01/2019, 12:06

SI.NET

SI.net Servizi Informatici organizza numerosi Corsi e Seminari in tutta Italia su tematiche di forte interesse per le aziende private e per gli enti pubblici.

L’esperienza sviluppata e la necessità di approfondire tematiche normative, tecnologiche e organizzative hanno fornito a SI.net una grande competenza in molteplici aspetti, che è stata messa a fattor comune e confezionata per fornire un portafoglio di corsi di alta qualità, spesso unici nel loro genere.

L’attività formativa spazia dall’informatica di primo livello agli approfondimenti su specifici argomenti. Tra gli argomenti proposti: office automation, tematiche tecnico-sistemistiche, protocollo informatico, dematerializzazione e informatizzazione, comunicazione online e social media marketing, normative sullo sviluppo tecnologico, privacy, accessibilità dei siti internet.

I corsi possono essere fruiti attraverso due differenti modalità
*
Allegati
imago243.JPG
imago243.JPG (32.59 KiB) Osservato 579 volte
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 7449
Iscritto il: 25/02/2009, 18:18

Torna a Segnalazioni agenzie formative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron