Bug selezione crescente/decrescente per riordino su firefox

Re: Bug selezione crescente/decrescente per riordino su fire

Messaggioda carlina » 12/06/2013, 23:13

:o significa che dobbiamo scaricare di nuovo il programma?
bello! e lo si viene a sapere da Shaitan che segnala i bug e si prende la briga di verificare, di comunicare... Ma non avrebbero dovuto farlo gli sviluppatori? :roll:
non ho parole... resto con la speranza che anche altri bug segnati da altri forumisti vengano corretti e che Shaitan continui la sua opera di comunicazione ...
Intanto grazie!
Buona giornata a tutti. Carla
carlina
Iscritto ad Archiviando
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/11/2012, 0:26

Re: Bug selezione crescente/decrescente per riordino su fire

Messaggioda svassallo » 11/06/2013, 1:02

Evidentemente qualcuno legge, il bug è stato - credo - corretto. Se scaricate ora Archimista vi propone la versione 1.2.0.2 che non dovrebbe presentare il problema.

Per chi invece avesse una propria installazione con modifiche varie ai sorgenti i file e le modifiche in gioco sono queste https://github.com/codexcoop/archimista ... a5b846a6a7
È così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi. (Star Wars – La vendetta dei Sith)
svassallo
Socio ANAI
 
Messaggi: 350
Iscritto il: 19/03/2009, 11:08

Re: Bug selezione crescente/decrescente per riordino su fire

Messaggioda cybergolem » 08/06/2013, 8:30

shaitan ha scritto:Non so se il forum serve a qualcosa e mi ero promesso di farmi i fatti miei, ma qualora non fosse noto (e mi sembrerebbe bizzarro che non lo sia) segnalo che su firefox è impossibile passare da crescente a decrescente nella maschera di riordino.

Il "problemino" (per dirla alla Renzi) è che lo standalone usa una versione portabile di firefox, se non si usa il "trucco" di aprire chrome e loggarsi all'indirizzo http://localhost:3000

Tralascio il fatto che su internet explorer 10 la situazione sia di molto peggiore visto che cliccando su riordina nemmeno ci si arriva alla maschera di selezione dei campi...

Verrebbe da chiedersi se la versione 1.2 sia stata testata o se almeno lo sia stato lo standalone (sul quale ci sono altri bug qua e là), ma non vorrei passare per il solito polemico ;)

Un caro saluto, torno nell'oscurità


Non me ne ero accorto; effettivamente non uso mai la funzione riordino crescente o decrescente.
In compenso, almeno su firefox, richiamando le unità, ho trovato un baco ben peggiore...

Non so se Archimista 1.2 standalone sia stato testato, ma credo di sì: infatti devo dire che sono stati apportati dei miglioramenti su alcuni aspetti.
Tuttavia ci sono nuovi e vecchi problemi. Quanto al fatto che ci sono altri bachi qua e là, io ne ho segnalati alcuni qui viewtopic.php?f=67&t=1460&p=3223#p3223 ma la lista potrebbe continuare con un altra dozzina di punti.

Vedremo...
cybergolem
Iscritto ad Archiviando
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 17/05/2012, 9:47

Bug selezione crescente/decrescente per riordino su firefox

Messaggioda svassallo » 07/06/2013, 16:13

Non so se il forum serve a qualcosa e mi ero promesso di farmi i fatti miei, ma qualora non fosse noto (e mi sembrerebbe bizzarro che non lo sia) segnalo che su firefox è impossibile passare da crescente a decrescente nella maschera di riordino.

Il "problemino" (per dirla alla Renzi) è che lo standalone usa una versione portabile di firefox, se non si usa il "trucco" di aprire chrome e loggarsi all'indirizzo http://localhost:3000

Tralascio il fatto che su internet explorer 10 la situazione sia di molto peggiore visto che cliccando su riordina nemmeno ci si arriva alla maschera di selezione dei campi...

Verrebbe da chiedersi se la versione 1.2 sia stata testata o se almeno lo sia stato lo standalone (sul quale ci sono altri bug qua e là), ma non vorrei passare per il solito polemico ;)

Un caro saluto, torno nell'oscurità
È così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi. (Star Wars – La vendetta dei Sith)
svassallo
Socio ANAI
 
Messaggi: 350
Iscritto il: 19/03/2009, 11:08


Torna a Data entry, riordini, revisioni, correzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron