Oristano: corso di formazione su Archimista 5-6/12

Oristano: corso di formazione su Archimista 5-6/12

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 03/12/2019, 15:06

ANAI Sardegna

Giornate informative sul software opensource Archimista
La sezione ANAI Sardegna e l'Istituto Centrale per gli Archivi del MiBACT in collaborazione con l'Archivio di Stato di Oristano organizzano due giornate informative sul software open-source "Archimista".

Gli incontri si terranno i giorni 5 dicembre (ore 9.30-18.00) e 6 dicembre (ore 9.30 - 13.30) presso l'Archivio di Stato di Oristano e saranno tenuti da Marco Lanzini, funzionario archivista presso l’Archivio di Stato di Milano e da Stella Di Fazio, funzionaria archivista responsabile presso l’ICAR del Laboratorio per lo sviluppo e il coordinamento dei sistemi informativi archivistici, entrambi membri del Gruppo di lavoro tecnico tra Regione Lombardia, ICAR –Istituto centrale per gli archivi e Soprintendenza archivistica e bibliografica della Lombardia finalizzato al supporto e alla manutenzione correttiva ed evolutiva di Archimista.

Potranno partecipare all'evento i soci Anai ordinari e juniores, i Sostenitori e gli Amici degli archivi in regola con il pagamento della quota associativa. Per chi intende associarsi all’ANAI per partecipare, l’iscrizione sarà valida per l’anno 2020.
È previsto un contributo alle spese di organizzazione di 20 €, da versare in contanti in occasione dell'incontro.

Potete iscrivervi ai seminari comunicando la vostra adesione e i vostri dati anagrafici all'indirizzo formazione@anaisardegna.org; le iscrizioni saranno accettate fino al raggiungimento dei posti disponibili.
*
Allegati
imago398.JPG
imago398.JPG (32.96 KiB) Osservato 452 volte
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 7426
Iscritto il: 25/02/2009, 17:18

Torna a Altri suggerimenti e segnalazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite