Stampa schede

Re: Stampa schede

Messaggioda alessandr@ » 04/12/2012, 16:53

Per stampa della scheda intendevo naturalmente la seconda opzione, ciò dai report.
Spero che questa funzione sia al più presto migliorata, come la possibilità di trasferimento dati, perchè altrimenti, per chi deve proporre ed investire sull'utilizzo del sistema, non è utilizzabile.
Grazie comunque, e buona giornata
Alessandra
alessandr@
Socio ANAI
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/11/2012, 17:02

Re: Stampa schede

Messaggioda roberto grassi » 04/12/2012, 10:24

Non ho capito bene il problema. Se si intende stampare le schede anteprima basta selezionare la pagina (o l’area di interesse), copiare, incollare su un qualsiasi wordprocessor e stampare. Se invece si vuole stampare dal report “inventario” (rtf o pdf) occorre avvisare che, nella attuale versione, i report sono largamente imperfetti: mancano alcune schede (progetto, produttore …) e diversi campi. Si sta lavorando a migliorare queste funzioni che saranno presenti nella futura release il cui rilascio è previsto tra febbraio e marzo.
Erregì
roberto grassi
Socio ANAI
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 11/02/2009, 17:38

Stampa schede

Messaggioda alessandr@ » 01/12/2012, 9:13

Buongiorno,
ho iniziato ad utilizzare Archimista da poco tempo.

In relazione ad ad una verifica di fattibilità in una proposta di progetto di inventariazione presso l'Accademia nazionale di S. Luca, ho compilato le schede Produttore, Fondo, Conservatore.

Ho effettuato l'esportazione dei file relativi in formato .aef, che però ho difficoltà ad aprire.
Ho seguito anche i suggerimenti che sono comparsi di recente su questo argomento.

Ho necessità di stampare le schede così come sono visibili in anteprima, o quanto meno di esportarlei n altro formato.

Qualche suggerimento?
Grazie
alessandr@
alessandr@
Socio ANAI
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/11/2012, 17:02


Torna a Report, esportazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron