Pagina 1 di 1

Re: Inserimenti/visualizzazioni sogg. produttori e conservat

MessaggioInviato: 29/06/2018, 11:08
da silviacroc
Un amico mi ha scaricato il file di esecuzione con il suo pc, perché con il mio non riuscivo ad effettuare il download, anche utilizzando browser diversi ("impossibile raggiungere il sito" mi compariva). Forse è un problema collegato alla mia connessione internet, comunque disinstallando la versione non corretta e installando quella corretta funziona tutto perfettamente.

Re: Inserimenti/visualizzazioni sogg. produttori e conservat

MessaggioInviato: 29/06/2018, 10:53
da Sergio P. Del Bello
Cioè?
Se ce lo riferisci potrebbe essere di aiutiìo per tutti, sopratutto quelli che riscontano i problemi come i tuoi

Re: Inserimenti/visualizzazioni sogg. produttori e conservat

MessaggioInviato: 29/06/2018, 10:51
da silviacroc
Grazie. Ho risolto.

Re: Inserimenti/visualizzazioni sogg. produttori e conservat

MessaggioInviato: 27/06/2018, 18:03
da Sergio P. Del Bello
Prova con un altro browser e poi con un altro pc e prendi nota dei messaggi di errore

Re: Inserimenti/visualizzazioni sogg. produttori e conservat

MessaggioInviato: 26/06/2018, 17:54
da silviacroc
Come suggerito, sono andata sul sito dell'Archivio di Stato di Brescia per scaricare la versione corretta, ma una volta cliccato su DOWNLOAD mi appare il seguente messaggio:

Tempo per la connessione esaurito
Il server download.ingloba360.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.
Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche istante.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al Web.

E' un problema del loro server o mio? Grazie per le informazioni che potrete darmi.

Re: Inserimenti/visualizzazioni sogg. produttori e conservat

MessaggioInviato: 26/06/2018, 14:15
da Sergio P. Del Bello
La versione 3.0 della pagina del download del sito di Archimista è difettata.
Vedi qui sul forum altri che in precedenza hanno avuto questo stesso tuo problema come hanno risolto il problema

Inserimenti/visualizzazioni sogg. produttori e conservatori

MessaggioInviato: 26/06/2018, 12:12
da silviacroc
Ho installato di recente la versione 3.0.0 di Archimista su pc con Windows 10, ma non riesco né a inserire nuove schede soggetto produttore e soggetto conservatore, né a visualizzare quelle già create da altri in banche dati su cui mi trovo ora a dover lavorare. In entrambi i casi mi compare la scritta "We're sorry, but something went wrong. If you are the application owner check the logs for more information" e mi si estromette dal sistema. E' successo già a qualcuno? Sapete come si può risolvere questo problema?