Re: Annunci, avvisi e appelli
Inviato: 01/03/2024, 18:20
Roma, 29/02/2024
Gentile socia/o e collega,
ANAI Associazione Nazionale Archivistica Italiana, intende organizzare un incontro virtuale di conoscenza reciproca, condivisione di buone pratiche e di contenuti con coloro che, sul web o sui social, gestiscono e producono notizie per siti o profili di istituzioni archivistiche o, più in generale, a tema archivistico.
Per raccogliere il più alto numero di partecipanti e organizzare al meglio l'incontro, si invitano quanti fossero interessati a contattare la Segreteria ANAI, via mail all'indirizzo segreteria@anai.org, manifestando l'adesione con una breve presentazione personale o dell'istituzione rappresentata.
Al termine della raccolta delle adesioni, il 15 marzo 2024, all'indirizzo mail comunicato, verrà indicata data, orario e link alla piattaforma web scelta per l'incontro.
Il confronto, che si vuole libero e informale, può essere il punto di inizio di una strategia comune per la pubblicizzazione condivisa di patrimoni e attività archivistiche, è comunque indispensabile per conoscere, il più possibile, lo stato dell'arte.
Cordialmente
Cecilia Pirola
Segreteria ANAI
Associazione Nazionale Archivistica Italiana
Associazione professionale iscritta elenchi MISE (l. 4/2013), abilitata al rilascio di attestazione di qualità e qualificazione professionale.
c/o Biblioteca Nazionale, Viale Castro Pretorio, 105 - 00185 Roma
Tel. 06.491416
segreteria@anai.org, anai@pec.net
http://www.anai.org