In internet

Re: In internet

Messaggioda Amministratore » 14/09/2009, 14:14

Gentile Rosa Lucia Romano,
facendo seguito alla sua richiesta e comprendendone i motivi, e su precisa indicazione ricevuta del direttivo ANAI della Lombardia, ho eliminato i suoi messaggi e il suo account di registrazione sin dal 4 settembre 2009, alle ore 14,30 circa.
Ho lasciato sul nostro forum solo questo suo messaggio a testimonianza della sua richiesta di cancellazione.
Può darsi che i motori di ricerca conservino ancora, per un certo periodo, alcuni messaggi nella loro memoria cache, ma non so per quanto tempo, in genere sino al loro aggiornamento con nuove ricerche.

Sperando di non averle involontariamente causato dei problemi, le porgo i miei più sinceri saluti,
Bernardino Pasinelli
------------------------
Amministratore pro tempore del forum Archiviando
per conto dell'ANAI Lombardia
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/02/2009, 15:56
Località: Milano

Re: In internet

Messaggioda Rossella Manzo » 08/09/2009, 19:55

Infatti, questo è uno dei problemi che avevo messo in evidenza all'inzio.
Chiunque scrive qui, a differenza di archivi 23, si ritrova alla marcè di tutti.
Questo problema va affrontato per il rispetto della privacy di tutti.
Non intendo per chi spontaneamente scrive messaggi su archiviando, perché lo sa che tutto quello che scrive è pubblico e se lo fa ha accettato le conseguenze, ma per i messaggi che vengono riportati da terzi.
Quindi penso che la richiesta vada accolta immediatamente.
Rossella
Rossella Manzo
Socio ANAI
 
Messaggi: 724
Iscritto il: 24/02/2009, 5:02

In internet

Messaggioda RosaLuciaRomano » 04/09/2009, 14:58

Vi segnalo che, facendo una ricerca in google, con il mio nominativo, ho trovato una serie di miei messaggi a questo forum.
Non disconosco affatto quello che ho scritto al Forum, ma non sono d'accordo che i mei messaggi compaiano sul web a disposizione di tutti.
Pertanto vi chiedo cortesemente di eliminarli e poi di cancellarmi da questo Forum.
Vi ringrazio
Rosa Lucia Romano
RosaLuciaRomano
Socio ANAI
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/07/2009, 8:25


Torna a Segnalazioni in rete e digitali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti