La PA digitale di Ernesto Belisario

La PA digitale di Ernesto Belisario

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 04/01/2018, 9:02

LaPADigitale.it
è un progetto di informazione e formazione online dedicato alla digitalizzazione delle Pubblica amministrazione di Maggioli Editore, a cura dell’avvocato Ernesto Belisario.
Corsi in presenza, webinar di formazione, una newsletter e un podcast gratuiti per fornire a dirigenti e dipendenti pubblici, ma anche ai fornitori di beni e servizi informatici della PA e – in generale – ai professionisti della digitalizzazione, gli elementi necessari ad accompagnare il percorso di digitalizzazione della pubblica amministrazione.

Belisario.JPG
Belisario.JPG (13.01 KiB) Osservato 600 volte

Ernesto Belisario @diritto2punto0
Avvocato cassazionista, è specializzato in Diritto Amministrativo e Scienza dell’Amministrazione presso l’Università Federico II di Napoli.
Si occupa da anni di diritto delle tecnologie e innovazione nella P.A., assistendo imprese e pubbliche amministrazioni in questioni relative al diritto delle tecnologie (digitalizzazione e dematerializzazione, open government, open data, privacy, startup) e del diritto amministrativo (appalti, edilizia, urbanistica, responsabilità erariale e pubblico impiego) in ambito stragiudiziale e giudiziale.
*
Allegati
imago87.JPG
imago87.JPG (49.45 KiB) Osservato 601 volte
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: 25/02/2009, 17:18

Torna a Segnalazioni in rete e digitali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite