Pagina 1 di 1

AS Milano: formazione elenco operatori restauro archivistico

MessaggioInviato: 23/08/2019, 1:07
da Sergio P. Del Bello
l’Archivio di Stato di Milano rende noto che è avviata la procedura per la formazione di un elenco di operatori economici da interpellare per la fornitura di servizi di restauro della documentazione tramite affidamento diretto o procedura negoziata ai sensi degli artt. 30, 35, 36 e 63 del D.Lgs. 50/2016.
La formazione dell’Elenco costituisce indagine di mercato cumulativa, finalizzata a garantire lo snellimento delle procedure di affidamento diretto o tramite procedure negoziate per la selezione degli operatori economici da invitare alla presentazione di offerte, nel rispetto dei principi di parità di trattamento, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, concorrenza e rotazione.
Alla prima compilazione dell’elenco parteciperanno gli operatori che avranno presentato domanda entro il 30 settembre 2019. L’elenco avrà durata triennale a partire dalla data di pubblicazione sul sito istituzionale dell’Archivio di Stato di Milano e sarà aggiornato ogni 3 mesi. Gli operatori economici potranno inoltrare in ogni momento la propria domanda di ammissione, indirizzandola a <mbac-as-mi@mailcert.beniculturali.it>.
Il testo completo dell'Avviso pubblico e il modello di domanda sono pubblicati sul sito web dell'Archivio di Stati di Milano (http://archiviodistatomilano.beniculturali.it/).

​dott.ssa Mariagrazia Carlone
Archivio di Stato di Milano
via Senato 10, 20121 Milano
tel. 02 7742161 (centr.) - 02 774216257 (diretto)
mariagrazia.carlone@beniculturali.it