MIBACT: interpello incarichi dirigenziali archivistici

MIBACT: interpello incarichi dirigenziali archivistici

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 16/06/2018, 12:53

AgCult, 14/06/2018

Istituti archivistici, online due avvisi per il conferimento di 39 incarichi

Le sedi disponibili sono 39 e gli incarichi, in scadenza nel mese di giugno, avranno una durata di tre anni. Tra le sedi disponibili l’Archivio di Stato di Caserta, l’Archivio di Stato di Siena, l’Archivio di Stato di Pesaro, l’Archivio di Stato di Parma e l’Archivio di Stato di Messina

Scadono il 22 giugno i termini per la presentazione delle istanze relative a due interpelli promossi dalla Direzione Generale Archivi del Mibact per il conferimento di incarichi dirigenziali ad interim presso 39 Istituti archivistici di livello non dirigenziale.

Le domande, corredate dal curriculum vitae e dal parere favorevole del competente Direttore, dovranno essere inviate alla DG Archivi alla casella di posta elettronica: dga@beniculturali.it. Le sedi indicate dal primo interpello sono 36 a cui si aggiungono l’Archivio di Stato di Caltanissetta, di Enna e di Sondrio del secondo interpello. Tra le sedi indicate dal primo avviso troviamo l’Archivio di Stato di Brescia, di Caserta, di Messina, di Siena, di Parma e di Pesaro.

Gli incarichi assegnati andranno a sostituire i 39 in scadenza entro il mese di giugno. Essi avranno una durata di tre anni o inferiore se coincidenti con la data di pensionamento dei funzionari prescelti.
...


I avviso di interpello per l conferimento degli incarichi di direzione degli Istituti archivistici di livello non dirigenziale
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 7423
Iscritto il: 25/02/2009, 17:18

Torna a Bacheca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite