Copying srl

In questo spazio proviamo a segnalare, recensire e magari commentare le agenzie di formazione professionale che operano principalmente in Italia nel settore della gestione e conservazione documentale, archivistica e dintorni.

Copying srl

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 15/03/2019, 20:41

Copying S.r.l: Servizi di Gestione Documentale

Copying Srl fornisce servizi di gestione documentale in outsourcing a piccole, medie e grandi aziende dal 1977.

La nostra Mission è quella di fornire competenze e tecnologie per supportare i nostri clienti nella gestione dei propri documenti, affiancandoli nell’evoluzione dei processi documentali, nel delicato passaggio dal trattamento cartaceo alla gestione dei documenti digitali.

Sartorie digitali
Sartorie Digitali è una nuova iniziativa nata dall’integrazione delle competenze e dell’esperienza di professori universitari, professionisti e aziende, con un comune obiettivo: contribuire all’introduzione delle nuove tecnologie digitali nel tessuto imprenditoriale del nostro Paese.
Sartorie Digitali opera attraverso una piattaforma web, che ha come obiettivo quello di offrire un ampio ventaglio di corsi, workshop e seminari sulla Digital Transformation in tutte le sue molteplici applicazioni pratiche.
La formazione, realizzata in aula oppure in azienda, è rivolta a Manager, imprenditori e professionisti che vogliono comprendere e gestire progetti di innovazione basati sulle tecnologie digitali, Direttori I.C.T., Digital marketing manager e CFO.
*
Allegati
imago307.JPG
imago307.JPG (41.14 KiB) Osservato 497 volte
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 7423
Iscritto il: 25/02/2009, 17:18

Torna a Segnalazioni agenzie formative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron