Segnalazione ditta qualificata per conversioni in Archimista

Segnalazione ditta qualificata per conversioni in Archimista

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 26/04/2017, 17:03

Segnalo che sono state effettuate alcune complesse operazioni di conversioni di base dati archivistiche da Sesamo 3 e Sesamo 4.1 in Archimista.
Sono stati riscontrati problemi di incompatibilità fra gli applicativi per cui si sono adottate soluzioni in alcuni casi in fase di conversione ed in altri dopo la conversione.
La ditta è stata in grado di effettuare correzioni e integrazioni anche su valori che sono incompatibili con i corrispondenti campi delle schede di Archimista ed ha permesso di evidenziare errori materiali presenti nella base dati di Sesamo che ad un'analisi diretta non era stati rinvenuti.

La società a cui ci si è rivolti è:
E.P.S. Enterprise Process Solutions s.r.l.

Ha effettuato le conversioni direttamente dai file di Sesamo ma è in grado di eseguire importazioni utilizzando fogli elettronici ma anche da file di testo.
I risultati ottenuti sono eccellenti.
La ditta ha fornito continua assistenza e si è impegnata nella ricerca di tutte le soluzioni da adottare in fase di conversione.
A ciò si aggiunga un costo molto competitivo, una serietà professionale e una disponibilità comunicativa veramente soddisfacente.

Contatti
Mobile +39 - 3931861479
pieralberto.nati@eps-italia.com

Sergio P. Del Bello
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 7448
Iscritto il: 25/02/2009, 18:18

Torna a Altri suggerimenti e segnalazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite