Importazione dati da Guarini

Re: Importazione dati da Guarini

Messaggioda svassallo » 20/05/2012, 10:55

Attualmente si', ma durante la fase di test erano state predisposte delle procedure di import da guarini anche se con qualche piccolo problema.

Non so (ne' per sesamo ne' per guarini) chi e quando mettera' a disposizione questa conversione che sara' sempre una cosa esterna non una funzione del software. Ma prima o poi ci sara'

Per il supporto distinguerei fra tre livelli:
- supporto non professionale su come usare il software qui sul forum (da parte di chi puo' chi sa e di chi ha un po' di tempo da dedicare alla comunita' di archimista)
- supporto su convenzioni 'locali' di utilizzo... Beh immagino siano almeno regionali... Si possono usare i contatti indicati sul sito www.archimista.it
- supporto professionale (generalmente per enti, ditte, cooperative etc). Ad oggi credo che l'unica ditta da contattare per un simile servizio siano gli sviluppatori, la cooperativa codexcoop. Essendo un aggeggio open source e' presumibile (e anche auspicabile direi) che in futuro altri soggetti offrano supporto professionale
È così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi. (Star Wars – La vendetta dei Sith)
svassallo
Socio ANAI
 
Messaggi: 350
Iscritto il: 19/03/2009, 11:08

Re: Importazione dati da Guarini

Messaggioda alessandro » 20/05/2012, 7:20

Credo proprio che non si possa fare altro che il buon vecchio "copia e incolla"...
alessandro
Iscritto ad Archiviando
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/04/2012, 9:03

Importazione dati da Guarini

Messaggioda Valentini Monica » 18/05/2012, 11:10

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere a chi ha già eventualmente sperimentato la cosa se il sw Archimista consente l’importazione completa dei dati da altri sw ed in particolare dal Guarini. Qualcuno ha dovuto affrontare la stessa problematica?
Più in generale poi volevo sapere se c’è qualche referente cui poter chiedere consulenza in caso di necessità durante l’uso di Archimista.
Grazie a tutti e buon lavoro
Valentini Monica
Socio ANAI
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/05/2012, 9:30


Torna a Report, esportazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron