Visualizzare "altre segnature" in modalità tabellare

Re: Visualizzare "altre segnature" in modalità tabellare

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 09/05/2019, 13:35

Il vero problema è che non si può vedere in vista tabellare non qualche singolo campo della scheda unità, che già un problema, ma le schede complesso archivistico inferiori al primo livello e cioè le schede della struttura.
Evviva il vecchio Sesamo che, almeno su è molto più avanzato.
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 7426
Iscritto il: 25/02/2009, 17:18

Re: Visualizzare "altre segnature" in modalità tabellare

Messaggioda Alice Valsecchi » 09/05/2019, 11:33

Temevo una risposta simile, ma speravo il contrario dal momento che mi pareva che lo stesso principio valesse anche per la tabella degli estremi cronologici, che però è implementata nella vista tabellare.

Grazie comunque per la celere risposta!
AV
Alice Valsecchi
Iscritto ad Archiviando
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/05/2012, 15:38

Re: Visualizzare "altre segnature" in modalità tabellare

Messaggioda Bernardino » 09/05/2019, 11:29

Non credo che sia possibile poiché il campo "Altre segnature" fa parte di una tabella collegata alle unità, che si chiama "unit_other_reference_numbers", e non viene mostrato nella vista tabellare.
Bernardino
Socio ANAI
 
Messaggi: 222
Iscritto il: 25/02/2009, 16:22
Località: Bergamo

Visualizzare "altre segnature" in modalità tabellare

Messaggioda Alice Valsecchi » 09/05/2019, 8:41

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se è possibile aggiungere i campi relativi alle "altre segnature" nella visualizzazione tabella.
Utilizzo quasi sempre questa modalità per l'inserimento dei dati dal momento che la trovo molto più veloce e mi consente di avere una visione globale della singola unità, nonché di tutte le unità della stessa serie.
Ho notato però che tra le opzioni di selezione colonne non è possibile aggiungere le "altre segnature"!
Ho provato un po' (molto) artigianalmente ad aggiungere le stringhe per "other_reference_number" (o per qualunque altro campo non presente nel menu di selezione colonne) al file config.js, ma la cosa non funziona. Non che sperassi di cavarmela con così poco... pare evidente che ci siano altri file da andare a modificare, ma oltre non mi fido a mettere le mani.

Qualcuno può darmi una soluzione? Voglio fare ancora qualche tentativo prima di rassegnarmi all'inserimento dati tramite le schede!

Grazie
Alice
Alice Valsecchi
Iscritto ad Archiviando
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/05/2012, 15:38


Torna a Data entry, riordini, revisioni, correzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite