Piccolo bug nelle modifiche in modalità tabella.

Re: Piccolo bug nelle modifiche in modalità tabella.

Messaggioda Alice Valsecchi » 25/02/2013, 17:52

In realtà a me il problema si presenta anche nella compilazione o modifica del campo direttamente dalla tabella.
Anche io per ora ho adottato la tecnica del copia/incolla per lo spazio.

Grazie mille della risposta.
Alice Valsecchi
Iscritto ad Archiviando
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/05/2012, 15:38

Re: Piccolo bug nelle modifiche in modalità tabella.

Messaggioda roberto grassi » 25/02/2013, 10:24

Sì il malfunzionamento esite, non solo nell'uso dei filtri, è già stato segnalato e speriamo che sia risolto nella prossima release.
Io, al momento, non trovo di meglio che tenere in memoria (col copia e incolla) uno spazio da inserire tra un termine e l'altro.
Erregì
roberto grassi
Socio ANAI
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 11/02/2009, 17:38

Piccolo bug nelle modifiche in modalità tabella.

Messaggioda Alice Valsecchi » 07/02/2013, 19:37

Buongiorno a tutti,
scrivo per sapere se è possibile risolvere un piccolo errore che però risulta abbastanza fastidioso.

Archimista prevede la possibilità di correggere in maniera più agevole i campi delle unità anche in modalità tabella. Purtroppo però ho notato che in questi casi non è possibile inserire gli spazi tra una parola e l'altra rendendo quasi inutile questa ottima funzione! Lo stesso problema si ripresenta usando i filtri: posso ricercare solo singole parole.
Non mi è possibile cercare, ad esempio "Alice Valsecchi" perchè l'unica cosa che riuscirei a scrivere è "AliceValsecchi".

Qualcuno sa dirmi se è possibile risolvere il bug in maniera "casalinga" come avete consigliato ottimamente anche per il problema indici?

Grazie in anticipo
Alice Valsecchi
Iscritto ad Archiviando
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/05/2012, 15:38


Torna a Data entry, riordini, revisioni, correzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite