Una passeggiata tra saperi e sapori

Una passeggiata tra saperi e sapori

Messaggioda Stefania Di Primio » 16/04/2018, 14:09

In occasione dell'Anno del cibo italiano 2018 l'Archivio di Stato di Teramo, in collaborazione con Anai Abruzzo, Tercas e Bim, organizza una giornata dedicata al tema. Martedì 1° maggio si terranno, presso la sede di Sant'Agostino, una mostra documentaria e un convegno dedicati

all'alimentazione

con gli interventi dei proff. Mobilij, Galiffa e Gasparroni. In seguito effettueremo una visita guidata al Palazzo Melatino, sede della Fondazione Tercas, per poi ritrovarci presso il ristorante Il Mulino dove gusteremo le celebri virtù teramane.
Per i soci dell'area chietina e pescarese ci sarà la possibilità di usufruire di un pullman che partirà dal terminal di Pescara all'incirca alle 9 (l'orario potrebbe cambiare leggermente nel caso fossero richieste ulteriori fermate ai caselli di Roseto e Giulianova o altri; il trasporto in bus è offerto dal Bim).
La quota di partecipazione è di 25 euro a persona e 10 euro per i bambini al di sotto degli 8 anni; nel pranzo saranno compresi antipasto, virtù, secondo, dolce e bevande. Le prenotazioni andranno effettuate entro il 24 aprile.
Stefania Di Primio
Socio ANAI
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/04/2013, 8:07

Torna a Mostre, conferenze, convegni e presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron