Corso in Paleografia tedesca, Bolzano, 7-14-28 aprile / 5-12

Corso in Paleografia tedesca, Bolzano, 7-14-28 aprile / 5-12

Messaggioda segreteria ANAI » 09/03/2018, 22:12

Nell’ambito delle iniziative legate alla formazione e all’aggiornamento professionale, la Sezione Trentino Alto Adige dell’ANAI organizza un corso dedicato alla paleografia tedesca destinato a rafforzare le competenze di lettura e corretta interpretazione di scritti in grafia tedesca tra Trecento e Ottocento, a supporto dell’attività scientifica in primo luogo di archivisti, ma anche di storici operanti su fonti d’archivio. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato che potrà essere oggetto di valutazione da parte degli Archivi locali all’atto dell’assegnazione di lavori di inventario di fondi archivistici.

Sul sito dell'Anai sono pubblicati il programma e la scheda per l'iscrizione al seguente link:
http://www.anai.org/anai-cms/cms.view?m ... umDoc=1267

Per partecipare è necessario inviare la scheda di iscrizione, compilata in tutte le sue parti, entro e non oltre il 30 marzo, al seguente indirizzo: formazione@anai.org e in conoscenza a: segreteria@anai.org
Si ricorda che è necessario compilare sempre la sezione della scheda “Dati per intestazione della ricevuta o della fattura” .
Si ricorda, inoltre, che è necessario attendere la conferma definitiva da parte della Segreteria Formazione prima di procedere al pagamento della quota di iscrizione e che gli EEPP dovranno altresì attendere l’emissione della fattura elettronica.
Per informazioni sul corso scrivere a formazione@anai.org oppure contattare la Segreteria Formazione al seguente numero 346.7828861
Con preghiera di massima diffusione a quanti possono essere interessati.
segreteria ANAI
Socio ANAI
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 28/07/2009, 11:22

Torna a Formazione e aggiornamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti