ANORC: corso master Data Protecion e Digital Preservation

ANORC: corso master Data Protecion e Digital Preservation

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 26/09/2017, 1:13

MASTER COURSE
ANORC e ANORC Professioni rinnovano il loro impegno nella progettazione di percorsi formativi sempre più verticalizzati sulle esigenze di PA, aziende e liberi professionisti che si trovano oggi nella condizione necessaria di reclutare nuovi profili professionali con competenze altamente qualificate.

La nuova edizione del Master Course, patrocinata da AgID (Agenzia per l’Italia Digitale), attraverso una nuova pianificazione annuale, fornirà ai partecipanti gli strumenti per gestire - in qualunque contesto, pubblico o privato - flussi di dati e documenti digitali, protezione e trattamento dei dati personali, analisi della normativa vigente e gli aspetti legati all’affidamento in outsourcing dei servizi IT. Oltre alla possibilità di costruire percorsi personalizzati di frequenza (scegliendo a quali giornate di studio si intende prendere parte) sarà possibile accedere al corso anche da remoto.

Il Master, che si svolgerà sia a Roma che a Milano e n parte anche in streaming, sarà strutturato in sette moduli per le due figure professionali:
Data Protection Officer
e
Digital Preservation Officer.

Quattro dei sette moduli saranno a percorso comune.
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 7423
Iscritto il: 25/02/2009, 17:18

Torna a Formazione e aggiornamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron