Hyperborea webinar dematerializzazione e gestione doc

Hyperborea webinar dematerializzazione e gestione doc

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 21/09/2017, 0:34

Hyperborea organizza un webinar per illustrare come sfruttare al meglio i

finanziamenti e le agevolazioni fiscali a favore della dematerializzazione dei processi e dell'introduzione di soluzioni di gestione documentale e conservazione a norma.
Martedì 26 settembre, ore 15 - 16

Fatturazione elettronica, gestione documentale e conservazione a norma contribuiscono a efficientare e dematerializzare processi e procedure aziendali che fino ad oggi sono state affidate solo alla carta, accelerando il processo di trasformazione digitale delle aziende.
Obiettivo del webinar è spiegare come questi tre temi possano essere un obiettivo reale per le PMI se affrontati con la giusta consulenza e i giusti software e affidandosi alle politiche di agevolazione e finanziamento previste per l'innovazione digitale.

TEMI AFFRONTATI
agevolazioni fiscali: credito d'imposta e bandi regionali
voucher per la digitalizzazione
automazione e dematerializzazione dei processi aziendali con il software docLife
riduzione dei costi legati alla gestione del cartaceo
riduzione dello spazio utilizzato per archiviare documenti cartacei
riduzione del tempo connesso alla gestione dei documenti aziendali
conservazione digitale (a norma) dei documenti fiscalmente rilevanti e... non solo

A CHI SI RIVOLGE
Il webinar si rivolge a CFO, responsabili amministrativi, direttori generali... di aziende interessate a investire in consulenza specializzata e software per la gestione documentale e la conservazione a norma.

Iscrizione gratuita

Hyperborea s.r.l.
telefono: 050 754241
web: www.hyperborea.com
mail: eventi@hyperborea.com
*
Allegati
imago.JPG
imago.JPG (19.8 KiB) Osservato 610 volte
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 7450
Iscritto il: 25/02/2009, 18:18

Torna a Formazione e aggiornamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron