Codice degli appalti webinar FPA sul correttivo

Codice degli appalti webinar FPA sul correttivo

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 05/06/2017, 14:42

Più spazio e agevolazioni per le PMI che partecipano alle gare d’appalto, più trasparenza, procedure più snelle e semplificate, pagamenti più veloci e costi di partecipazione ridotti. Queste alcune delle novità di maggior interesse per le PMI che operano nei settori delle forniture e dei servizi alla luce del Decreto Correttivo (d.lgs. 56/2017) di riforma del Codice dei Contratti Pubblici (d. lgs. 50-2016).

Su questo argomento FPA Academy Premium propone il webinar di approfondimento:

PMI e Codice Appalti: le novità del Correttivo
Webinar 8 giugno 2017
12.00 – 13.30

Nello specifico si approfondiranno i temi collegati al contratto sotto soglia, ai requisiti generali di partecipazione per le PMI, al soccorso istruttorio e al rating di impresa, al subappalto, all'aggiudicazione al prezzo più basso e alle offerte anomale.
Il webinar si rivolge ai legali rappresentanti, responsabili commerciali, responsabili ufficio gare delle PMI, piccoli imprenditori e liberi professionisti interessati ai temi proposti.

Docente: Avv. Paola Conio, Senior Partner Studio Legale Leone ed esperta di procurement pubblico. Collabora con l’Osservatorio Agenda Digitale del Politecnico di Milano ed è coordinatrice del Tavolo “Recepimento Direttive europee appalti” di Patrimoni PA net, il laboratorio di FPA e Terotec per il mercato dei servizi di gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari, urbani e territoriali pubblici.

La partecipazione all’iniziativa prevede una quota di adesione. Iscriviti ad un prezzo speciale!
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni su costi, pacchetti personalizzati e modalità di partecipazione, consultare il sito di FPA Academy Premium o contattare la Segreteria Organizzativa all’indirizzo academypremium@forumpa.it o al numero 06684251.
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: 25/02/2009, 18:18

Torna a Formazione e aggiornamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron