MIBACT: Disponibilità incarichi di funzione dirigenziale

Immagine Feed RSS

Re: MIBACT: Disponibilità incarichi di funzione dirigenziale

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 14/04/2018, 23:01

AgCult, 12/04/2018

Mibact, nuove assegnazioni dirigenziali in 3 Direzioni generali

Le nuove assegnazioni riguardato la Dg Cinema, la Dg Archivi e la Dg Archeologia, belle arti e paesaggio. Lo scorso febbraio, il Segretario generale del Mibact aveva richiesto l’avvio di una procedura di interpello per l’assegnazione di incarichi dirigenziali non generali che si sarebbero resi disponibili nel periodo 9 marzo – 1 giugno 2018

Nuove risorse dirigenziali non generali nell’ambito delle Direzioni generali Cinema, Archivi e Archeologia, belle arti e paesaggio del Mibact. Nel decreto di assegnazione delle nuove risorse, si specifica che un’unità dirigenziale di seconda fascia sarà occupata presso la Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Bologna e le province di Modena, Reggio Emilia e Ferrara. Un’unità sarà impegnata nella Dg per il cinema presso l’Osservatorio per lo spettacolo, facente parte del Servizio I – Organizzazione e funzionamento. L’ultima risorsa prevista sarà invece indirizzata alla Soprintendenza archivistica e bibliografica del Lazio, presso la Dg Archivi.
...
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 25/02/2009, 18:18

MIBACT: Disponibilità incarichi di funzione dirigenziale

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 12/02/2018, 14:33

AgCult, 12/02/2018

Mibact, disponibilità di incarichi dirigenziali nell’amministrazione centrale e periferica

Gli incarichi avranno durata di tre anni a partire dalla data di disponibilità indicata nel decreto


È stato pubblicato sul sito del Mibact l’avviso relativo alla disponibilità di incarichi di funzione dirigenziale di livello non generale in diversi uffici dell’amministrazione centrale e periferica del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. L’avviso, contenente la relativa circolare, è stato pubblicato in data 9 febbraio e le domande dovranno essere inviate all’indirizzo dr-or.incarichidirigenziali@beniculturali.it entro dieci giorni dalla data di pubblicazione della circolare suddetta. Gli incarichi avranno durata di tre anni a partire dalla data di disponibilità indicata nel decreto.
...
Al fine di conferire l’incarico, si terrà contro delle attitudini e delle capacità professionali del singolo dirigente, dei risultati conseguiti in precedenza nell’amministrazione di appartenenza e della relativa valutazione, delle competenze organizzative possedute e delle esperienze di direzione eventualmente maturate anche presso il settore privato o altre amministrazioni pubbliche, attinenti al conferimento dell’incarico stesso.

Approfondimenti:
Link dell’avviso: http://www.beniculturali.it/mibac/expor ... 18557.html
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 25/02/2009, 18:18


Torna a News ultima ora

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron