Lombardia: finanziamenti nuove attività imprenditoriali

Lombardia: finanziamenti nuove attività imprenditoriali

Messaggioda Sergio P. Del Bello » 12/10/2017, 7:37

Bando Intraprendo

INTRAPRENDO PER L’AVVIO DI NUOVE IMPRESE E ATTIVITÀ PROFESSIONALI

Lo sportello apre il 4 ottobre 2017 alle ore 12:00

Logo.JPG
Logo.JPG (14.72 KiB) Osservato 646 volte

11 ottobre 2017 | bando_0255
La Regione Lombardia ha pubblicato il bando Intraprendo per favorire e stimolare l’imprenditorialità lombarda mediante l’avvio e il sostegno di nuove iniziative imprenditoriali e di autoimpiego, con particolare attenzione a quelle intraprese da persone sotto i 35 anni o sopra i 50 anni senza lavoro o da imprese caratterizzate da elevata innovatività e contenuto tecnologico.
Possono partecipare al bando aspiranti imprenditori, liberi professionisti e imprese attive da non oltre 24 mesi, che potranno richiedere contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso zero.
La procedura richiede che la candidatura sia accompagnata da una lettera d’appoggio della Camera di commercio. Per richiederla è necessario presentare una domanda alla quale si allegherà il piano d’impresa dell’idea imprenditoriale o professionale e la copia di un documento di identità.

La lettera d’appoggio non rappresenta una prevalutazione dell’idea imprenditoriale o professionale, bensì una dichiarazione a supporto della qualità del progetto proposto per il finanziamento. L’istruttoria formale e di merito saranno effettuate da Finlombarda, società regionale incaricata della gestione del fondo.

Per informazioni:
Punto Nuova Impresa
tel. 035-38.88.011
email pni@bg.camcom.it
Sergio P. Del Bello
Amministratore
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: 25/02/2009, 17:18

Torna a Bacheca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti